EVENT

 

Studio CaféBabel inizia e assiste nella creazione e l’organizzazione d’eventi vari, che siano a scopo educativo, informativo o di networking, a fine di costruire la vostra strategia e esprimere i vostri punti di vista adatti al vostro pubblico e ai vostri obiettivi.

DIBATTITO E CONFERENZA

Ascoltare le opinione e i punti di vista.

MASTERCLASS & FORMAZIONE

Dall’educazione ai media alle formazioni professionalizzanti.

NETWORKING & TALKSHOW

(Co)produzione di eventi in diretta et dei formati di talkshow con dei giornalisti.

Qualche esempio…

22 Jan 2021 @ 18h – Live Stream

Vivere insieme!

Un dibattito online organizzato dall’OFAJ all’occasione della Giornata Franco-Tedesca sul tema delle libertà fondamentali dove più di 100 partecipanti eravamo presenti. Il dibattito è stato moderato da Dorothée Haffner, giornalista per ARTE.

30 Oct. 2020 @ 21h – l’Auguste Théâtre

L’Europa al foro

Dato che le elezioni europei si avvicinano, CaféBabel parla dell’Europa in modo diverso nell’opera teatrale « L’Europa al foro « . Grazie alla partecipazione senza precedenti di Marie Toussaint e Alex Taylor, preparatevi per il processo il più eccitante dell’anno e dite « Giuro »!

Brussels bubbles

Brussels Bubbles è un talkshow di un’ora che presente un quizz sull’attualità e due giornalisti presentano le loro storie. L’informazione è associata al divertimento a fine di riunire un pubblico che vi potrebbe interessare. Studio CaféBabel facilita il concetto: gli invito degli ospiti, la redazione dello script, la presentazione, la ripresa e la pubblicità online.